"INCORAGGIAMO LE PERSONE A SENTIRSI LIBERE DI ESPRIMERE STILI E STATI D'ANIMO"
Dalla contrazione di queste due parole nasce l’essenza del nostro brand. YNOT rappresenta la libertà di esprimersi sempre e ovunque, indossando ciò che fa stare bene e coniugando essere e personalità, spirito e apparenza. Da questo concetto nasce identity e mission dei nostri prodotti, che diventano veicolo di comunicazione per la propria identità ed emozioni .
LA NOSTRA STORIA
YNOT nasce a Milano nel 2010 da un'idea, semplice ma rivoluzionaria: perché non caratterizzare le borse, un elemento
essenziale del guardaroba di ogni donna, con stampe che raffigurano le capitali del mondo come New York, Londra e Parigi.
Questa visione unica dà vita alle prime collezioni di YNOT, contraddistinte da una combinazione di design audaci e qualità artigianale. Le borse, iconiche con la stampa delle capitali, guadagnano rapidamente un posto di rilievo tra le preferenze delle consumatrici, portando il brand a una crescita rapida e costante. Oggi YNOT continua a incarnare la visione originale del suo fondatore, offrendo prodotti che incoraggiano le persone
a esprimere il loro stile e il loro stato d’animo con libertà e creatività. Il brand è sinonimo di stile, qualità e accessibilità.
YNOT? è libertà creativa nella complessità progettuale. Una ricerca instancabile di ispirazioni formali, materiche e compositive si sposa con chiari codici stilistici che rendono il brand sempre riconoscibile, pur reinventandosi costantemente.
Da un lato il prodotto in cui si ritrovano accoppiamenti cromatici inconsueti, forme libere da geometrie vincolanti, asimmetriche e audaci. Dall’altro la comunicazione in cui non si rinuncia al valore creativo.
BRAND VISION
La nostra vision è di camminare al fianco di persone eclettiche, che affrontano la vita con un atteggiamento positivo e desiderano esprimersi
attraverso scelte di stile audaci e consapevoli. Vogliamo essere riconosciuti come un Brand che fornisce non solo accessori, ma soluzioni stilistiche che rendono la quotidianità più semplice, divertente e alla moda.
BRAND PURPOSE
YNOT crede fermamente nell’incoraggiare le persone a esprimere liberamente i propri stili e stati d’animo. La nostra missione è di rendere
la moda un mezzo accessibile e liberatorio per tutti. Ogni borsa che progettiamo non è solo un accessorio, ma un’affermazione d'identità e un’espressione di libertà individuale.
BRAND PROPOSITION
Il nostro messaggio è chiaro: Chiunque merita di sentirsi alla moda. Offriamo prodotti che sono un’espressione di stile personale, accessibili a
tutti. Con YNOT, ogni cliente può trovare quel tocco speciale che completa il proprio look, senza limitazioni.
BRAND MISSION
YNOT si impegna a supportare la sua vision attraverso una linea di prodotti di buona qualità a prezzi accessibili.
Crediamo che ognuno debba avere la possibilità di scegliere più di un prodotto alla moda come soluzione per i propri outfit, senza dover compromettere la qualità o lo stile.
BRAND VALUES
Libertà è il nostro valore principale, affiancato da entusiasmo, semplicità, creatività, coraggio, autoespressione e remix. Questi valori si intrecciano
in ogni stagione, design, campagna, definendo l’essenza di YNOT.
BRAND PERSONAS
Le persone a cui ci rivolgiamo non sono semplici profili target; sono l’anima di chi ci ascolta e interagisce con noi.
Ogni persona rappresenta un universo di esperienze, desideri e necessità che guidano il nostro modo di comunicare. YNOT è per tutte le donne.Persone libere di scegliere la propria vita, il proprio talento e il proprio outfit, di indossare ornamenti leggeri e giocosi, di concedersi la conquista di un dono per sé stesse. YNOT promuove la libertà di esprimersi, senza pregiudizi.
La migliore risposta alle continue imposizioni e domande non richieste? È semplicemente: “Ynot?”