RESI E RIMBORSI

Chi può e come attivare il recesso?

Il diritto di recesso è regolato ai sensi del D.Lgs. 206/2005 se il cliente-consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine un riferimento di Partita Iva) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo. Per esercitare tale diritto dovrai compilare il form entro 14 giorni dal ricevimento della merce CLICCANDO QUI

Nel caso di reso il prodotto/i dovranno essere inviati a:

Gioshi srl
Via Merendi n°42 - Cornaredo 20007 (MI) 
cristian@ynotmilano.it

e dovrà essere inserito all’interno del pacco il numero ordine. L'unico costo che sosterrai saranno le spese di spedizione per restituire il prodotto.

Qualora il reso del prodotto ricevuto sia dovuto ad una delle seguenti causali:

1. prodotto con difetti visibili;
2. prodotto errato/difforme

è necessario inviare una email a: support@ynotmilano.it specificando la motivazione del reso, n. ordine e allegando immagini rappresentative del difetto/difformità riscontrata.

N.B.: Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA

Il rimborso verrà effettuato attraverso la medesima modalità di pagamento scelta per l’acquisto.

Modalità di recesso

Il diritto di recesso è sottoposto alle condizioni dell’Articolo 67 del Codice del Consumo. Qualora si voglia recedere dal contratto di vendita dei beni acquistati, il consumatore è tenuto a restituirlo o a metterlo a disposizione di Gioshi Srl o della persona da questi designata, secondo le modalità ed i tempi previsti dal contratto. L’integrità e la completezza del bene da restituire, in ogni sua parte è condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso. Qualora si voglia esercitare tale diritto bisognerà mettersi in contatto con la società venditrice che illustrerà le modalità specifiche del processo di restituzione.