Per noi è importante che tu sia soddisfatto, per questo cerchiamo di essere più precisi, veloci e affidabili possibile dall'ordine alla consegna. Infatti durante tutte le fasi del processo di acquisto su www.ynot.it ti vengono fornite tutte le informazioni utili, dalla disponibilità del prodotto alla modalità di consegna, affinché il servizio che ti offriamo sia esauriente al 100%.
All'interno della pagina di dettaglio di ogni singolo prodotto troverai sempre indicato se l'articolo è disponibile e le informazioni sulla data prevista di consegna.
Cosa succede al Tuo ordine un momento dopo aver acquistato su www.ynot.it:
I tempi di consegna dei prodotti variano in considerazione dell'articolo da te ordinato ed alle modalità di consegna scelte. I tempi indicati per i termini di consegna sono meramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi per Gioshi srl.
Una volta ricevuto un ordine viene evaso e spedito in massimo 2/3 giorni lavorativi (generalmente avviene tutto in 48 ore), una volta affidato al corriere la merce arriva a destinazione in 24/48 ore (escluso zone disagiate).
Nei periodi di chiusura dell'azienda Gioshi srl (ad esempio ferie estive o ferie natalizie) tutti gli ordini saranno evasi e contestualmente spediti, in ordine cronologico di ricezione, a partire dal primo giorno di riapertura.
Cosa succede al Tuo ordine un momento dopo aver acquistato su www.ynot.it:
I tempi di consegna dei prodotti variano in considerazione dell'articolo da te ordinato ed alle modalità di consegna scelte. I tempi indicati per i termini di consegna sono meramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi per Gioshi srl.
Una volta ricevuto un ordine viene evaso e spedito in massimo 2/3 giorni lavorativi, una volta affidato al corriere la merce arriva a destinazione in 3/4 Giorni lavorativi, le tempistiche possono variare in base allo stato e dalla zona di destinazione.
Nei periodi di chiusura dell'azienda Gioshi srl (ad esempio ferie estive o ferie natalizie) tutti gli ordini saranno evasi e contestualmente spediti, in ordine cronologico di ricezione, a partire dal primo giorno di riapertura.
A) Fase 1 (ricezione dell'ordine)
il back office evade gli ordini pervenuti entro le ore 12 AM; diversamente vengono evasi il giorno seguente. Lo stesso discorso vale per gli ordini ricevuti il sabato, la domenica o un giorno festivo: saranno processati il primo giorno lavorativo successivo a quello dell'ordine stesso.
B) Fase 2 (Corriere Spedizioniere)
entro 48/72 ore dall'ordine, il Corriere Spedizioniere ritira la merce entro le ore 16.00 presso i nostri magazzini.
Nello stesso giorno del ritiro del prodotto, ti verrà inviata una e-mail contenente il Numero di Spedizione (numero di tracking) che ti consentirà di seguire in tempo reale sul sito del Corriere Spedizioniere lo stato di consegna ed i tempi stimati.
C) Fase 3 (consegna della merce)
Il prodotto sarà consegnato all'indirizzo da te indicato al momento della conferma dell'ordine.
Le spedizioni sono sempre gratuite per gli ordini superiori ad € 70,00.
Per ordini inferiori ad un importo di € 70,00 il costo sarà di € 6,00
Le spedizioni sono sempre gratuite per gli ordini superiori ad € 100,00.
Per ordini inferiori ad un importo di € 100,00 il costo sarà di € 15